Caricamento Eventi
Questo evento è passato.

mar 24 novembre ore 19
impresa
letture e riflessioni collaterali intorno a mio figlio era come un padre per me

partecipazione gratuita

con Marta e Diego Dalla Via

Seconda immersione  nella “Trilogia del Patrimonio”. Mio figlio era come un padre per me è vincitore del Premio Scenario 2013. 

Con questa drammaturgia ironica e crudele  I Fratelli sono saliti alla ribalta nazionale portando lo spettacolo in oltre cento cittá. 

Al centro dell’incontro il tema del lavoro, religione nordestina, e il tabù del fallimento. Ma anche la questione del costo che si scontra con il concetto di valore, il cieco guadagno con l’investimento, la generazione dei padri partiti dal niente  e quella dei figli che a quel niente sono tornati.Grazie ad un gioco di ribaltamenti scenici e un florilegio di testi legati all’economia e all’ impresa  la compagnia e gli spettatori impertinenti scenderanno a valle, in zona industriale, nei pressi  dell’ immaginaria ma estremamente realistica  ditta Rugon pavimenti in legno.

I Fratelli Dalla Via sono una piccola impresa famigliare che costruisce storie. Marta e Diego, dopo aver sviluppato parallelamente una serie di esperienze formative, professionali e umane, decidono di unire la propria voce in un percorso artistico comune. Nel farlo, accettano la sfida di abitare e lavorare a Tonezza del Cimone, il paese sulle montagne vicentine dove sono nati. Sono da sempre supportati da Roberto Di Fresco che si occupa di illuminare e musicare tutte le creazioni della piccola compagnia.


👉 PER PARTECIPARE: compilare il MODULO cliccando qui
Ti risponderemo dandoti tutte le informazioni d’accesso.
Non è necessario essere dotati di nessun particolare programma sul computer